3a43a2fb81 Ergastulum è un posto pieno di gangster fedeli a quattro famiglie principali. Una città violenta piena di prostitute, teppisti, droghe e Twilight. I Twilight sono esseri umani nati con straordinaria forza e velocità, ma che vivono una vita breve e generalmente hanno un handicap per "compensare" le loro abilità. I Twilights sono classificati in base al loro livello di abilità e indossano i tag dei cani, e sono spesso definiti come "tag". <br/> <br/> Nicholas è un tag di alto livello e amico di Worick (un "normale" per tutta la vita) ) e insieme sono gli Handymen. Fanno strani lavori in città (uccidono persone, fanno da gigolò, ecc.) E non sono fedeli a nessuna delle famiglie principali. Occasionalmente aiutano i poliziotti a risolvere crimini particolarmente sgradevoli. La storia ruota principalmente attorno a Worick e Nicholas mentre cercano di tenere le strade al sicuro per i loro amici in una guerra violenta e violenta e le fazioni anti-Twilight cercano di uccidere tutti i rimanenti Twilights. <br/> <br/> Questo spettacolo era decisamente la mia cosa tipo. Lo sviluppo del personaggio era buono (solo per una serie di 12 episodi), l'animazione era buona e il fattore violenza era alto. Non è uno spettacolo per bambini o chiunque sia alla ricerca di intrattenimento leggero. Per quanto riguarda il motivo per cui ho dato solo un 7/10, senza rovinare il finale, penso che abbiano già pianificato una seconda stagione, o altrimenti lo hanno semplicemente abbandonato a causa di vincoli di budget o mancanza di interesse, perché sembrava molto brusco . Vale la pena di guardare comunque.
Realcamiras Admin replied
350 weeks ago