Realcamiras Admin replied

350 weeks ago

Futuresport

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film mostra che Dean Cain può interpretare altri ruoli oltre a Clark Kent. Ho pensato che fosse eccellente e che questo film sia meraviglioso. Adoro l'azione combinata con la storia d'amore e il fatto che Tre (che inizia il film come arrogante) impara a diventare un giocatore di squadra. Dean Cain deve aver trascorso un piacevole periodo in questo film perché sembra totalmente rilassato e a suo agio nel ruolo. Wesley Snipes e Vanessa Williams erano buoni co-protagonisti.
Sebbene io sia un grande fan del lavoro di Wesley snipes, devo dire che sono stato MOLTO deluso da questo film. La recitazione è stata assolutamente terribile e onestamente con te onestamente non mi aspettavo di scoprire che anche lui aveva prodotto il film, dai, pensavo che avesse un gusto migliore di quello !!!!! Per quanto riguarda l'accento, quasi cadevo dalla sedia ridendo! Qual era il punto di ciò? Doveva avere qualche forma di influenza sui personaggi? con l'accento giamaicano e il succhiare i denti? personalmente direi che questo film è stato terribile all'estremo e per quanto riguarda la storia stessa ……. patetico !!! L'ho trovato terribilmente doloroso da guardare e l'ego di Dean Cain non solo ha eguagliato l'ego del suo personaggio ma in realtà lo ha annullato. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo a meno che tu non abbia uno strano senso dell'umorismo e possa davvero ridere in questo film si pronuncia "pateticità".
Pensavo fosse un film divertente da guardare. Tipo di intrattenimento senza cervello. A chiunque piaccia questo dovrebbe vedere il grande Rollerball del film di Sci fi. Questo film impallidisce, ma giudicato sul suo Futuresport è un divertimento di 90 minuti.
Dean Cain interpreta il più grande giocatore del gioco titolare, che ha superato il calcio, il baseball e altri sport come lo sport del mondo. <br/> <br/> Wesley Snipes ha inventato il gioco, ed è chiaro che è il più ricco e il più personaggio importante, come è stato produttore esecutivo e viene accreditato come un'apparizione speciale per gli ospiti. <br/> <br/> C'è qualche trama riguardante le Hawaii e un tizio con un tatuaggio sciocco, che cerca di rovesciare qualcosa, quindi Caino decide l'unico modo per sistemare questo è avere un grande gioco, e il vincitore decide cosa succede al perdente. <br/> <br/> Take The Running Man e un sacco di Rollerball, la versione 2002, e hai questo piccolo film, niente fantastico qui, e senza una buona recitazione, ma ha davvero bisogno di essere visto solo per l'orribile accento giamaicano di Snipes. <br/> <br/> La trama è distrutta dalla scarsa narrativa, e anche se Caino dimostra che dovrebbe essere più riconosciuto come star, non può salvare questo drivel. <br/> <br/> E 'chiaro che è un film per la TV, dato che siamo trattati per le pause che potrebbero mmercial,e gli effetti sono i box. <br/> <br/> Ho solo visto questo per sentire Snipes che diceva 'Ding Dong Diddly', e non mi aspettavo niente di più.
Questo è un film che inizia terribilmente e si presenta come un film divertente a un ritmo costante. Costruito intorno ad alcune ottime idee, i concetti che circondano lo sport attuale sono ben pensati e contengono un certo grado di credibilità. Chiunque conosca il gioco 'Hyperblade' probabilmente vedrà le somiglianze <br/> <br/> Non guardare questo film sperando in un gran numero di sequenze sportive perché la verità è che ce ne sono solo alcune ma sono davvero buone. La trama è nella media e vengono inseriti i clic, ma tutto viene insieme senza troppe parti e c'è un certo grado di soddisfazione per il finale. <br/> <br/> Dean Cain finisce per fare un buon lavoro nel ruolo di protagonista ma è il personaggio interpretato da Wesly Snipes che finisci per amare. <br/> <br/> Se ti piace il genere scifi / sport, prova ad aspettare che appaia in TV - non assumere un video che probabilmente non ti piacerà.

In 2025, Futuresport is the organized sport of the planet. But someone else is getting organized and their game is war.
Green Arrow malayalam movie downloadThe Weeknd: False Alarm dubbed italian movie free download torrentTop Cat - Il film in italian free downloadI giorni dell'ira full movie download in italian hdMajor Lazer download torrentDinosaur King download di film interi in hdFo ping full movie hd 1080pThe Michiko e HatchinDelitto alla Casa Bianca downloadThe Extreme Team torrent

last edited 268 weeks ago by Realcamiras
Please log in to post a reply.