b0e6cdaeb1 Questo è un altro grande film western di Anthony O'Brien. Ho comprato il DVD il giorno della sua uscita. Questo è sicuramente uno dei migliori film western che ho visto negli ultimi tempi. Questo film è basato sulla storia western-adventure. Steve Allrich, Anthony O'Brien ha scritto questa storia molto bene. La storia è stata interessante. Le donne picchiano gli uomini nella loro vita al loro stesso gioco. Una cosa che suggerirei di migliorare è che alcune attrici recitate sembrassero un po 'cablate, potrebbe essere migliorata. Ma non credo che deluderà neanche. A meno che tu non odi il dramma, l'azione, l'umorismo, la violenza, non c'è modo di odiare questo film! Ben fatto Anthony O'Brien! Sorprendentemente ben fatto e scritto. Anthony O'Brien è davvero un buon regista. Prende sempre la sceneggiatura seriamente. Il film ha solo 2 scene saltellanti e il tuo sul filo del tempo per tutto il tempo, perché non puoi mai capire che cosa sta succedendo che è grande. Il legname ha completamente superato le mie aspettative. Un fantastico film di avventura che mantiene la sua attenzione sulla vita selvaggia occidentale e occidentale. Questo film è davvero un ottimo film. Questo è sicuramente il film più completo e soddisfacente di Anthony O'Brien fino ad oggi. La regia, la cinematografia e la colonna sonora sono impressionanti qui e il film è visivamente stupendo. Spero che a tutti piacerà. Questa sarà una delle mie recensioni più brevi perché credo che coloro che hanno visto questo film e abbiano un buon senso di come recensire un film siano tutti d'accordo su quanto sia stato fantastico questo film. Sì, sono un musicista e un cantautore professionista, ma chiunque abbia orecchie sa come è stato realizzato questo film. La recitazione era assolutamente eccezionale per ogni personaggio, anche gli extra a mio parere erano dei professionisti di prima qualità. Ora qualcuno mi ha fatto una domanda e ha fatto una dichiarazione per cui risponderò qui e non darei mai spoiler, quindi non c'è bisogno di preoccuparmi, ma hanno detto che erano tante scene non completamente spiegate, ma non è così. Dirò questo se vedi un personaggio, ma la faccia non è chiara come vorresti vederli, quindi ovviamente quella persona non era interessante per portare avanti la nostra storia. ciò su cui devi concentrarti è il benessere del personaggio che stanno muovendo se sono un uomo o è una donna sono vivi o hanno preso a calci il secchio. anche guardare il personaggio che stiamo seguendo al momento è questa persona arrabbiata o stanno ancora cercando qualcosa o qualcuno. non è scienza missilistica. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆ 9/10 Se non lo sai ora lo sai. Stay Safe Stay Blessed .. T.Kaine Bravo. Davvero buono in ogni modo. Intelligente. Ripristina la mia fiducia nel cinema americano. Il regista & amp; lo scrittore ha fatto un buon lavoro Tutti gli attori sembravano essere stati scelti per il loro contributo potenziale piuttosto che per il fascino del botteghino, ed erano molto bravi. Penso che sia meglio di All the Adventure-western movie. Come avrebbe potuto essere migliore? Penso che un po 'più lo sviluppo di alcuni personaggi in cui hai sentito un investimento un po' più personale in loro, e in cui hai creduto ancora di più di essere stato personalmente influenzato dagli eventi in corso. In un certo senso, ripristina la tua fiducia in ciò che può produrre un film investigativo di qualità. Questo è il mio film dell'anno finora. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia stato terribile questo film. Guardo in media circa 5 film a settimana e questo è stato il peggiore degli anni! Un film molto confusionario che ama sorvolare qualsiasi tipo di bit di collegamento che potrebbero spiegarsi da solo. Ho trovato la preparazione delle mie dichiarazioni dei redditi per il 2015 per essere molto più divertente di questo film POS. Hanno effettivamente pagato il regista, editore e produttore? Sheesh! È peggio di una produzione studentesca nella scuola di cinema. Se ti piace sbadigliare e addormentarti mentre guardi i film, ne ho di migliori rispetto a questo. Questo merita di essere gettato nella spazzatura. Forse il DVD potrebbe essere meglio usato come Frisbee.
Realcamiras Admin replied
375 weeks ago